Italia zelig

17 04 2009

Ancora una delle sue! Che dico una… almeno 3!

Ecco le ultime del presidente che tutto il mondo ci invidia.

Nemmeno qui in Giappone sfuggono le sue battute e gaffe! Pochi giorni fa mi hanno fatto notare della sua battuta della settimana scorsa agli sfollati “andate in vacanza al mare, che paghiamo noi”😛

Questa almeno si può interpretare come sdrammatizzazione……mah…Ma perchè deve proprio insistere con le persone “abbronzate”?

Suvvia, non ce la prendiamo, è solo il nostro Papà! (…ma dategli qualche altro annetto e vedrete che riuscirà a togliere pure l’accento…)

Silvio show – part 1

Il premier Silvio Berlusconi cerca di tirare su il morale degli sfollati, facendo ricorso alle sue battute. Rivolgendosi a un parroco di colore ha affermato sorridendo: “Complimenti, lei è molto abbronzato”. A un’altra ragazza di colore, il presidente del Consiglio ha detto sempre scherzando: “Vorremmo avere tutti il tempo di prendere il sole come te”. Poi ha chiosato: “Stringimi forte, chiamami papà”

Yes, we can!

Yes, we can!

伊の首相 clown!

伊の首相 clown!

Silvio show – part 2

Poco prima, visitando il campo scuola di Poggio Picenze, Berlusconi era salito in cattedra e aveva chiesto ai bambini “Chi sono io?”, e ha recitato la poesia “Rio Bo” di Aldo Palazzeschi. Quindi ha concesso degli autografi ai piccoli alunni, e rivolgendosi ad alcuni bambini macedoni di Poggio Picenze, ha detto: “Questi autografi non rivendeteli a meno di 20 euro”

Silvio show – part 3

Prima di lasciare la tenda ha salutato i bambini con alcuni pizzicotti, e poco prima di salire in auto per lasciare il campo scuola, Berlusconi ha incoraggiato, abbracciandola, una signora. Le ha chiesto quanti anni avesse. “Presidente, ho 76 anni, ma mi raccomando, pensate ai giovani, che noi il nostro tempo lo abbiamo fatto”, ha detto la donna. Parole a cui il premier ha replicato scherzando: “Signora, parli per lei…”

Tu!

Tu!

(fonte Repubblica.it)


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: