Tesi consegnata!

10 07 2008

Ciao a tutti!

Come da titolo… l’altroieri ho finalmente consegnato la tesi di laurea in segreteria, devo dire abbastanza in linea con le scadenze (e già questo è un evento), ma la voglia di finire subito e gli impegni per il Vulcanus sono stati decisivi.

Adesso devo solo preparare la presentazione, e così posso essere davvero libero e godermi qualche giorno di vacanza prima della laurea che sarà il 21 o il 22 Luglio. Già ieri mattina sono stato a mare per la prima volta quest’anno e probabilmente ci tornerò a fine settimana!

Per il resto, domenica si va Bruxelles, ci vediamo al ritorno con qualche foto!


Azioni

Information

4 responses

10 07 2008
Peppe Nicosia

Ciao Peppe, ma ti rendi conto come le nostre strade si incorciano sempre??
E’ stata una sorpresona navigare in cerca di informazioni, curiosità sul programma Vulcanu in Japan…..chi ci trovo???
Un mio compaesano…….è San Cataldo che è grande, o è piccolo il mondo???
Comunque gran complimentoni per esserti aggiudicato la borsa, spero tanto di riuscirci io, il prossimo anno.
Complimenti ancora.
Ops, scusa, non mi sono ancora presentato. Sono Peppe Nicosia.

Mi piacerebbe avere qualche informazione.

Se ti va questa è la mia mail: peppeniko@hotmail.com

Ciao ” disgraziato “

10 07 2008
giupan

Ciao Pè!
Che piacere🙂

Non so, probabilmente San Cataldo, e i siciliani in genere, siamo grandi e non smetteremo mai di dimostrarlo al mondo intero!😀
Grazie dei complimenti, ma mi sento davvero fortunato di poter sfruttare una simile opportunità, e non la sprecherò!

Quando vuoi ne parliamo, in ogni caso le prossime selezioni inizieranno a ottobre-novembre. Come vuoi, ci sentiamo via e-mail, chat, o anche un caffè o una birra in paese ;)… tempo permettendo! Ho un’estate pienissima prima della partenza, come puoi immaginare!

A presto!!

11 07 2008
marta

Ciao Giuseppe!
google m’ha portata fino al tuo blog… sono Marta, una studente da Madrid che va al Giapponne per fare un master dopo laurea con una borsa Monbukagakusho (la conosci?) La partenza per noi é anche in septembre, siamo tre spagnoli. Mi piacerebbe molto potere stare in contatto anche con gli vulcanus, se vuoi mi puoi “agregar” al msn.
Scusa il mio italiano e ci vediamo a Tokyo!
mio indirizzo da hotmail: martaalonsopr

12 07 2008
biblitra

Non vedo l’ora di consegnare tutto anch’io! Ciao!!

Lascia un commento

