Separati alla nascita

19 06 2008

E’ da mezzora che rido😀 Non perchè la Germania ha appena eliminato il Portogallo da Euro2008… ma perchè, cambiando da rai1 a rai2 su suggerimento di mio padre chi mi ritrovo?? Scolari in un film americano!! Ma no! non è Scolari, è Gene Hackman… ma sono uguali!
Guardate le altre foto e ditemi poi se non è così🙂

A proposito di Euro2008 vuoi vedere che Ronaldo si è mangiato il Pallone d’oro? Io voglio pensare che glielo frega qualcuno che dico io… magari uno che porta i guanti, o uno che si è mangiato tanti gol finora per conservarseli proprio per il rush finale! mah, non parlo più, ho già detto troppo…

Nel frattempo la maledizione del centrale colpisce ancora l’Italia… di sto passo, va a finire che in difesa ci mettiamo Del Piero. Io comunque ottimizzo, nel senso che sono ottimista🙂

Come diceva Tonino Guerra: “l’ottimismo è il profumo della vita!”, speriamo che questa frase porti bene come ne ha portato a me per il Vulcanus me non appena l’avevo tirata fuori!

Ciao!


Azioni

Information

One response

28 06 2008
elleciturismo

Eheheheh troppo forte!! Mi fanno impazzire queste somiglianze😀 e poi in effetti si dice che nel mondo di ognuno di noi esistono…7 SOSIA :S

Complimenti per il blog very very carino..

Un saluto dalla bedda Acicastello😀
Luca

Lascia un commento

